MONASTERO DI S.SPIRITO D'OCRE (L'AQUILA) - 23/27 APRILE 2022

IL SENTIERO DI FUOCO E LUCE

 

IL CONTO ALLA ROVESCIA È COMINCIATO!

00

GIORNI

00

ORE

00

MINUTI

00

SECONDI

Vedi tutte le informazioni

L'ENERGIA DELLO YOGA, IL POTERE DEL SILENZIO

Cara amica, caro amico, 
Siamo lieti di annunciarti che dal 23 al 27 aprile 2022 è in programma Il Sentiero Di Fuoco e Luce - Ritiro di Yoga e Silenzio, con Susi Stefanini e Daniele Belloni, un evento dedicato a diversi temi di approfondimento della pratica. Ci ritroveremo in Abruzzo, nel meraviglioso contesto che ospita ormai da anni i nostri ritiri, il Monastero di S.Spirito d'Ocre, ex fortezza templare immersa nei boschi del Parco del Sirente-Velino. Se sarai parte di questo evento potrai sperimentare:
 
1) Tecniche di purificazione fisica ed energetica
2) Applicazioni dei simboli per aumentare il potere di trasformazione della pratica (mudra e yantra)
3) Tecniche di Yoga del Sogno per aumentare la capacità di ricevere ispirazione e intuizione dalla fase di "costruzione" del sogno (stato ipnagogico).
4) Applicazione di suoni e musiche per l'accompagnamento della pratica entro determinati stati di coscienza favorevoli al risveglio e alla trasformazione.
 
Questi approfondimenti specifici saranno inseriti all'interno di un programma quotidiano di asana, pranayama, yoga-nidra e meditazione. Sono previsti tre giorni di silenzio come ulteriore acceleratore del progresso fisico-mentale-spirituale che è l'obiettivo di questo Ritiro. 
 
La quota di partecipazione al Ritiro di Yoga e Silenzio - Il Sentiero di Fuoco e Luce è di 672 euro e comprende tutte le attività yoga e i quattro giorni di pensione completa in camera doppia con menù vegetariano presso il Monastero di S.Spirito. 
 
Per informazioni: [email protected]
Video Poster Image

Il Sentiero di Fuoco e Luce - Ritiro di Yoga e Silenzio verrà guidato da  Susi Stefanini e Daniele Belloni. Grazie a una lunga esperienza nel campo dello yoga e della meditazione e nella conduzione dei ritiri intensivi basati sulla pratica del silenzio, Susi e Daniele condividono oggi tutta la conoscenza, la passione e la visione maturate in anni di apprendistato e in numerosi viaggi in India e in Europa sulle tracce dei grandi maestri himalayani.