40
Days
22
Hours
39
Minutes
51
Seconds

Il Ritiro di Yoga e Silenzio IL VIAGGIO DELL'EROE si terrà in Abruzzo dal 14 al 19 agosto 2022.
Con il tema di quest'anno - SCIENZA, COSCIENZA, RISVEGLIO - proponiamo un'esplorazione pratica dei temi legati alla fisica quantistica e alle ricerche sulla coscienza in relazione con le antiche filosofie dell'illuminazione.

Il programma prevede, assieme a sedute di yoga, yoga-nidra e meditazione, quattro giorni di silenzio e una pratica speciale di mantra. Scopriremo il valore delle affermazioni positive e quindi del dialogo interiore costruttivo e le sue applicazioni pratiche. Verremo aiutati da esperienze selezionate di suono (oltre al mantra) che coinvolgono musiche a particolari frequenze in accordo con il processo della mente in meditazione per quanto verificato dalla ricerca scientifica.

Saremo ospiti al Monastero Fortezza di S.Spirito d'Ocre (L'Aquila), luogo caro al misticismo cristiano, in una zona geografica che ha visto il fiorire di numerose esperienze eremitiche di cui la figura di Pietro da Morrone (divenuto Papa con il nome di Celestino V) è la più emblematica. Il Monastero di S.Spirito, un gioiello architettonico isolato fra i boschi del Parco del Sirente-Velino, sarà a disposizione esclusiva del nostro gruppo, quindi ci troveremo nella migliore condizione per fare l'esperienza del silenzio e generare l'espansione della coscienza.

Vi invitiamo quindi a segnalarci al più presto la vostra partecipazione poiché i posti sono limitati a 20.

INFORMAZIONI PRATICHE

Il costo totale per la partecipazione al Ritiro di Silenzio - Scienza Coscienza e Risveglio con sistemazione in camera doppia e trattamento di pensione completa (con menù vegetariano) è di 840 euro.

Ecco le tappe del processo di iscrizione:

 1) CAPARRA MONASTERO. Il trattamento completo di vitto e alloggio in pensione completa in camera doppia presso il Monastero ammonta a 415 euro. Vi chiediamo la cortesia di versare una caparra confirmatoria di 200 euro per la prenotazione del posto presso il Monastero Fortezza di S.Spirito. Il saldo dovuto (215 euro) sarà regolato personalmente da voi al Monastero al momento della registrazione.  Nel caso di cancellazione della prenotazione entro e non oltre 30 giorni prima dell'inizio del Ritiro, verrà rimborsata la quota totale versata. Oltre tale data la quota versata verrà trattenuta.  

Per qualunque informazione o richiesta relativa al vostro soggiorno al Monastero (sistemazione in camera, richieste relative all'alimentazione eccetera) vi preghiamo di rivolgervi a noi come referenti esclusivi e di non contattare personalmente
la direzione del Monastero.


Ecco i dati per effettuare il bonifico relativo alla caparra:  

Beneficiario: MONASTERIO DI GIANLUCA SORDINI SAS 
IBAN: IT53X0306903609100000001260
 CODICE BIC/SWIFT (per bonifici dall'estero) BCITITMM
BANCA INTESA SAN PAOLO
CAUSALE: Gruppo yoga agosto 2022 

2) MAIL DATI. Una volta effettuato il bonifico, è necessario inviare una mail al Monastero indicando i dati
per la compilazione della fattura (vi chiediamo la cortesia di metterci in copia conoscenza - info@spazioshanti.org):
 
Nome e Cognome (attenzione: il nome deve essere completo, comprensivo del secondo nome se lo avete!)
Indirizzo di residenza completo di CAP
Codice fiscale  

Questo l'indirizzo di posta elettronica a cui inviare la mail con i dati: monasterosantospirito@gmail.com  

3) QUOTA ATTIVITÀ YOGA. La quota di partecipazione per tutte le attività yoga è di 425 euro.
Per regolare il pagamento con eventuali rateizzazioni contattateci qui:
info@spazioshanti.org
340.8540333 - 349.2257303